Meeting the Milan Media: Daniele Longo [Bonus article - Italian]
Benvenuti alla prima edizione di Meeting the Milan Media! In questa serie intervistiamo i giornalisti che quotidianamente seguono il Milan, cercando di farvi conoscere più in profondità il loro mestiere. Questa volta abbiamo parlato con l'autorevole penna di Claciomercato.com Daniele Longo, da molti considerato una delle fonti più attendibili per tutto ciò che riguarda i rossoneri.
Saremmo molto sorpresi se non avessi mai sentito parlare di Daniele Longo, almeno se sei un avido lettore del nostro sito web. Oltre ai suoi articoli per Calciomercato.com, ha un account Twitter molto attivo e negli ultimi anni ha sempre fornito notizie attendibili oltre ad importantissime esclusive. Una reputazione difficile da mantenere, ma che Daniele Longo è riuscito a consolidare grazie alla sua rete di contatti e alla sua spiccata etica professionale.
Nell'intervista che segue, scopriamo perché Daniele è diventato giornalista, da quanto tempo è nel settore e quali sono le sfide più grandi che deve affrontare ogni giorno. Inoltre gli abbiamo chiesto del suo ruolo di esperto di mercato e dei suoi progetti per il futuro...
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to SempreMilan Insider to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.